Cagliari – Chievo, le probabili formazioni

Alle ore 18:00 al “Nereo Rocco” di Trieste andrà in scena la sfida tra Cagliari e Trieste. Sarà un match tra due squadre che cercano punti per raggiungere al più presto la quota salvezza di 42/43 punti, obiettivo stagionale dei due club. Si preannuncia un incontro molto equilibrato, non si ci sarà da stupirsi se alla fine la partita finisse in parità: un punto sarebbe l’ideale per entrambe le formazioni.

QUI CAGLIARI

Massimo Ficcadenti è costretto a rinunciare ad Eriksson, Dessena, Rui Sampaio ed El Kabir. Agazzi riprenderà il suo posto in porta, in difesa confermati Pisano ed Agostini sugli esterni, con Canini ed Astori centrali. Conti sarà il regista, con Ekdal e Nainggolan ai lati. Cossu agirà dietro le due punte che saranno Pinilla e Thiago Ribeiro. Il colombiano Ibarbo sarà pronto ad entrare dalla panchina.

QUI CHIEVO

Mimmo Di Carlo non potrà contare su De Paula, Gulan, Moscardelli, Andreolli, Rigoni e Cesar. Il tecnico veneto si sffiderà ancora alla coppia d’attacco formata da Pellissier e Paloschi, supportati da Cruzado. L’americano Bradley agirà davanti alla difesa, con Hetemaj e Luciano sugli esterni. In difesa, confermata la coppia centrale Dainelli-Acerbi, con  Frey e Dramè che presidieranno gli out. In porta confermato Sorrentino.

Ecco le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Thiago Ribeiro. A disposizione: Avramov, Ariaudo, Perico, Bovi, Larrivey, Ibarbo, Nené. Allenatore: Massimo Ficcadenti.

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Acerbi, Dainelli, Dramé; Luciano, Bradley, Hetemaj; Cruzado; Paloschi, Pellissier. A disposizione: Puggioni, Morero, Sardo, Vacek, Sammarco, Jokic, Thereau. Allenatore: Mimmo Di Carlo.

Arbitro: Gava.

Impostazioni privacy