Giuliano Sangiorgi e Planet Funk: "Ora il mondo è perfetto" dal 4 Maggio in radio

Un  binomio e interessante e se ci pensiamo non così inaspettato, dato lo sperimentalismo dei Negramaro e del loro leader Giuliano Sangiorgi che ha deciso di firmare e di cantare per i Planet Funk un brano dal titolo “Ora il mondo è perfetto”, ascoltabile dal 4 Maggio in radio e disponibile su tutte le piattaforme digitale.

Il gruppo italiano che ama mescolare la dance, l’elettro il rock dando vita a combinazioni musicali sempre innovative e interessanti ha scelto la particolarissima e versatile voce di Giuliano: già si vocifera che il singolo potrebbe essere tra i più gettonati a diventare “tormentone” nella stagione estiva alle porte. Un successo che si bissa per i Planet Funk, reduci dal successo della nuova hit “These boots are made for walking” diventato già disco d’oro, e pronto per raggiungere il platino. Un successo non solo musicale, ma anche mediatico perchè la hit invernale dei Planet Funk è diventata colonna sonora del film “La Kryptonite nella borsa”, dello spot tv Wind con Aldo, Giovanni e Giacomo e dello spot tv degli Europei di calcio.

Il leader dei Negramaro ha raccontato di quanto sia stata fondamentale quest’occasione per lui: “E’ stato il mio primo intervento nella elettro dance, e mai avrei pensato possibile legare un testo così intimo ad un bit che avrebbe dovuto solo far ballare. Ringrazio i Planet Funk per avermi dato la possibilità di misurarmi con un altro mondo: ora davvero mi sembra perfetto”, ha così commentato Giuliano la sua nuova esperienza musicale.

Il singolo con Giuliano è presente nel nuovo album dei Planet Funk “The Great Shake + 2”, uscito il 13 Marzo su etichetta Universal.

Impostazioni privacy