WWDC 2012: il logo nasconde un riferimento all’iPhone 5?

Vi abbiamo già parlato dell’inizio del nuovo WWDC 2012 che avrà luogo presso il Moscone West Center di San Francisco. L’evento partirà dall’11 giugno e chiuderà le sue porte il 15 dello stesso mese. La Apple, come usualmente avviene, ha immesso la possibilità di acquistare i biglietti on line che, come abbiamo segnalato, sono esauriti in pochissime ore.

La conferenza annuale, dunque, desta interesse e soprattutto curiosità negli appassionati della mela morsicata. Durante tale evento, la Apple mostra dei nuovi prodotti che riescono ad attirare l’attenzione non solo dei fan, ma anche dei media.

Che cosa verrà mostrato nell’edizione del 2012? L’azienda dovrebbe mostrare il nuovo sistema operativo e le sue innovative funzioni, ma non solo. Molti ipotizzano che casa Cupertino abbia intenzione di lanciare anche la nuova versione di iMac. I computer di ultima generazione oltre a sfoggiare un processore Ivy Bridge, potrebbe integrare anche un display ad alta definizione antiriflesso.

I rumors dichiaravano che la mela avesse intenzione di mostrare anche il tanto atteso iPhone 5, anticipando l’uscita di ottobre, mese in cui nacque il famoso iPhone 4S. La maggior parte, però, ipotizza che Cupertino non accorcerà la vita dell’ultimo mela telefono per presentare un nuovo prodotto, ma gli ultimi rumors gettano luce su un possibile riferimento all’iPhone 5. Secondo alcuni utenti, l’informazione sarebbe nascosta all’interno del logo del WWDC 2012.

Il simbolo mostra una mela super colorata composta da alcuni quadrati che nasconderebbero il numero 5. Come potrete vedere dall’immagine, la cifra sembra presente, ma non sappiamo se si tratti di una semplice casualità, di un riferimento a qualche altra cosa o semplicemente un escamotage della Apple per confondere le idee!

Restiamo in attesa del WWDC per scoprire se l’iPhone 5 nascerà durante l’evento!

 

 

Impostazioni privacy