Angry Birds: in futuro un livello con i Simpson?

Risale a pochi giorni fa l’ultimo aggiornamento di uno dei videogiochi di maggiore successo degli ultimi anni, Angry Birds, la nota serie di titoli che ha, in meno di due anni, conquistato il pubblico mondiale arrivando non solo nelle più differenti piattaforme, ma anche a sconvolgere l’intero mercato videoludico conquistando i casual gamers tramite smatphone e tablet.

Per la nuovissima versione Angry Birds Space, uscita da poco più di un mese, è stato rilasciato il primo dei numerosi aggiornamenti in  programma che conta non solo nuovi livelli, ma anche interessanti bonus. Avremo finalmente a nostra disposizione un nuovo mondo, completamente ricoperto di ghiaccio che, proprio come nel caso di tutti gli altri pianeti del gioco, avrà una sua peculiare forza di gravità, con ben 10 livelli inediti, oltre a 20 Mighty Space Eagles. Si tratta della versione Space della normale aquila bianca e nera che abbiamo già avuto modo di conoscere nell’edizione classica del titolo, normalmente disponibile a pagamento, che ha la funzione peculiare di distruggere tutto ciò che è presente nel livello. Un bonus, quindi, che permette a chi lo utilizza di passare una schermata troppo difficile, che non riesce a concludere e che, quindi, blocca l’avanzare del gioco.

Ma la novità più eclatante di questa nuova espansione è la presenza di un nuovo mondo, tra quelli ancora da sbloccare, che ricorda molto i Simpson: come potete vedere dall’immagine in alto, si scorge un maialino che morde la tipica ciambella di Homer. Alle domande in merito Rovio ha risposto con un semplice no comment, ma non sarebbe improbabile l’arrivo di una nuova collaborazione dell’azienda proprio con Matt Groening.

Del resto quest’ultimo ha citato in varie occasioni i pennuti arrabbiati nei suoi episodi, tra cui quello in cui Lisa e Bart vanno a visitare l’E4 (Expensive Electronic Entertainment Expo)!

 

Impostazioni privacy