Bologna – Genoa, le probabili formazioni

Allo stadio “Dall’Ara” andrà in scena l’importante scontro salvezza tra Bologna e Genoa. Alle 12:30 le due squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di fare punti. La formazione di casa cerca la conferma matematica della permanenza in Serie A, il Genoa, invece, con il Lecce distante solo un punto, deve assolutamente tornare alla vittoria, dopo un periodo nero.

QUI BOLOGNA

Stefano Pioli non potrà contare su Pulzetti, Crespo, Casarini, Krhin, Gillet e Perez. In porta giocherà Gillet, con Raggi, Portanova ed Antonsson in difesa, Mundigay e Tarder giostreranno in mezzo al campo, con Garics e Morelo che presidieranno le corsie laterali. Ramirez agirà dietro le punte che saranno Diamanti e Di Vaio. Acquafresca e Gimenez saranno pronti ad entrare dalla panchina.

QUI GENOA

Gigi De Canio è costretto a rinunciare a Constant, Bovo, e Jankovic. In attacco torna Gilardino, che farà coppia con Palacio. Sculli torna a giocare a centrocampo, come esterno sinistro, a destra agirà invece capitan Rossi. Kucka e Veloso, che prende il posto di Biondini, avranno il compito di creare gioco e recuperare palloni. In difesa, Kaladze e Granqvist sarà la coppia centrale, con Mesto e Moretti sugli out. In porta ci sarà il francese Frey.

Ecco le probabili formazioni di Bologna – Genoa:

Bologna (3-4-1-2): Agliardi; Raggi, Portanova, Antonsson; Garics, Mudingayi, Taider, Morleo; Ramirez, Diamanti; Di Vaio. A disposizione: Stojanovic, Sorensen, Cherubin, Rubin, Kone, Gimenez, Acquafresca. Allenatore: Stefano Pioli.

Genoa (4-4-2): Frey; Mesto, Granqvist, Kaladze, Moretti; M.Rossi, Veloso, Kucka, Sculli; Gilardino, Palacio. A disposizione: Lupatelli, Carvalho, Alhassan, Biondini, Birsa, Jorquera, Ze Eduardo. Allenatore: Gigi De Canio.

Arbitro: Damato.

Impostazioni privacy