Inter – Cesena, le probabili formazioni

Alle ore 15.00 Inter e Cesena daranno vita a un match che sulla carta non ha storia. La squadra di Andrea Stramaccioni vuole continuare la sua corsa verso il terzo posto che a fine stagione vorrebbe dire qualificazione alla Champions League: l’obiettivo non è lontano. Dall’altra parte, la squadra romagnola, ormai retrocessa, non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Tuttavia, la squadra nerazzurra non dovrà sottovalutare la partita perchè le insidie sono dietro l’angolo.

QUI INTER

Andrea Stramaccioni non potrà contare su Stankovic, Zanetti e Chivu. Torna Giampaolo Pazzini dal 1′. L’attaccante italiano prende il posto di Diego Milito che partirà così dalla panchina. A supporto dell’attaccante italiano ci saranno Alvarez e Sneijder. Cambiasso si posizionerà davanti alla difesa, con Guarin e Poli a sostegno. In difesa, Nagatomo e Maicon agiranno sulle corsie laterali, con Lucio e Ranocchia centrali. In porta ci sarà Julio Cesar.

QUI CESENA

Mario Beretta è costretto a rinunciare a Moras, Rennella, Colucci, Martinez, Pudil, Calderoni e Del Nero. Malonga e Mutu sarà la coppia d’attacco. A centrocampo Guana sarà il regista, con Parolo e Santana ai suoi lati. In difesa Comotto e Lauro agiranno sulle corsie esterne con Benalouane, Von Bergen e Rodriguez centrali. In porta “nonno” Antonioli.

Ecco le probabili formazioni:

Inter (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Nagatomo; Guarin, Cambiasso, Poli; Sneijder, Alvarez; Pazzini. A disposizione: Castellazzi, Cordoba, Faraoni, Obi, Forlan, Zarate, Milito. Allenatore: Andrea Stramaccioni.

Cesena (5-3-2): Antonioli; Comotto, Benalouane, Von Bergen, Rodriguez, Lauro; Santana, Parolo, Guana; Mutu, Malonga. A disposizione: Ravaglia, Ceccarelli, Rossi, Arrigoni, Martinho, Lolli, Iaquinta. Allenatore: Mario Beretta.

Arbitro: Romeo.

 

Impostazioni privacy