Novara – Juventus, le probabili formazioni

La Juventus va a Novara con in testa lo scudetto. Sarà il “derby piemontese”, con i favori del pronostico che ovviamente sono tutti per la squadra di Antonio Conte. Il Novara ormai è in Serie B, una sconfitta odierna, darebbe la certezza matematica. Tuttavia, la squadra di Attilio Tesser, davanti al proprio pubblico, cercherà una prestazione d’orgoglio e proverà a contrastare la squadra di Torino. Ci saranno sorprese?

QUI NOVARA

Attilio Tesser non potrà contare su Morganella, Jeda, Ludi, Marianini e Ujkani. Fontana sarà confermato in porta, davanti a lui giostreranno Gemiti e Garcia sugli out di destra e di sinistra. I centrali difensivi saranno Lisuzzo e Paci. Porcari, Pesce e Mazzarani agiranno al centro del campo. Rigoni sarà il fantasista dietro la coppia d’attacco formata da Mascara e Caracciolo.

QUI JUVENTUS

Antonio Conte dovrà fare a meno di Matri e Pepe. Quagliarella e Vucinic sarà la coppia d’attacco, con Marco Borriello pronto ad entrare nella ripresa, galvanizzato dalla prima rete in maglia bianconera. A centrocampo, Lichtsteiner e De Ceglie occuperanno le corsie laterali, con Pirlo regista, Marchisio e Vidal completeranno il centrocampo. In difesa il trio formato da Barzagli, Bonucci e Chiellini. In porta Gigi Buffon.

Ecco le probabili formazioni:

Novara (4-3-1-2): Fontana; Gemiti, Lisuzzo, Paci, Garcia; Porcari, Pesce, Rigoni; Mazzarani; Mascara, Caracciolo. A disposizione: Coser, Centurioni, Dellafiore, Radovanovic, Jensen, Rubino, Morimoto. Allenatore: Attilio Tesser.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, Estigarribia, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Borriello. Allenatore: Antonio Conte.

Arbitro: Celi.

Diretta tv: Sky Calcio 1 e Premium Calcio.

Impostazioni privacy