Uomini e Donne: Gabrio Gamma prossimo al trono blu?

L’edizione 2011/2012 di Uomini e Donne si sta avviando alla sua conclusione: dopo l’abbandono di Alessio, e il best of di quello accaduto sin ora a Francesco Monte, assisteremo questa settimana, finalmente, alla scelta del tarantino.

Ancora non sappiamo quando andrà in onda la puntata tanto attesa dai vari fan di Francesco e Teresanna, anche se le date probabili dovrebbero essere il 3 e il 10 maggio, giorni in vedremo la preparazione alla scelta (emozioni all’annuncio, scelta dei vestiti, esclusione della terza candidata) prima, e la scelta vera e propria, poi, con tanto di uscita di studio per protesta di Tina.

Ma questa non sarà l’unica puntata speciale dedicata alla nuova coppia, verranno, infatti, mandate in onda le immagini dei primi giorni di vita insieme, trascorsi ad Alberobello sotto lo sguardo attento di telecamere e macchine fotografiche.

Intanto si pensa già a quali potrebbero essere i nuovi tronisti per il prossimo anno e arrivano le prime candidature: per l’ambita sedia si è proposto Gabrio Gamma, ex corteggiatore e scelta di Chiara Sammartino. La loro storia è finita già da un po’ e, addirittura, la ragazza è stata pizzicata in teneri atteggiamenti nientemeno che con Antonio Passarelli, ex di Teresanna. Ora lui si dedica completamente al lavoro, ma non disdegnerebbe ritornare nella trasmissione di Maria nell’ambito ruolo di tronista.

Maria deciderà di riciclare l’ennesimo ex corteggiatore per il suo trono o deciderà di dare una ventata di aria fresca alla trasmissione trovando nuovi personaggi? E che cosa ne sarà dell’esperimento “Ragazzi e Ragazze”? Sarà riproposto, cancellato, oppure andrà completamente a sostituire il vecchio format della trasmissione?

Per rispondere a queste domande e conoscere i nuovi probabili protagonisti del programma, non ci resta che attendere la fine dell’estate!

Impostazioni privacy