Scherzi a Parte: stasera Belen e Marco Carta

Torna anche questa sera, alle ore 21.15 circa su Canale 5, con a sua quinta puntata, la nuova edizione di Scherzi a Parte – Varietà, il programma di Fatma Ruffini condotto dal duo comico genovese Luca e Paolo.

Cinque gli ospiti presenti in studio, vittime di altrettanti scherzi: Alessandro Cecchi Paone, Maddalena Corvaglia, Raffaella Fico, Belen Rodriguez e Marco Carta.

Ebbene sì, anche Scherzi a Parte cerca di attingere alla fortuna di Amici invitando non solo uno dei cantanti della trasmissione, per altro uno dei più amati dal pubblico, in quanto riesce a portarsi a casa ogni settimana la “Golden Share” il premio per il brano più scaricato su iTunes, ma anche la showgirl più chiaccherata degli ultimi anni. Riuscirà questa rappresentanza del talent a portare maggiori ascolti (per ora molto mediocri) anche a Luca e Paolo?

La scorsa puntata di amici, andata in onda sabato sera, ha avuto un incremento di ascolti: una media del 24,10% di share, ha toccato addirittura picchi del 38%. Sicuramente “merito” del chiaccherato triangolo, della curiosità dei telespettatori dopo l’infausto incidente e di un programma molto amato dal pubblico,  ma resta pur sempre un ottimo risultato.

Ma questa sarà anche la chance per Belen di rafforzare la propria immagine, dopo essere stata fischiata proprio dal pubblico di Maria.

Proprio Marco Carta, dopo aver fatto uscire il suo nuovo CD Necessità Lunatica, in occasione del mini sanremino di Maria, canterà la sua hit del momento: Mi hai guardato per caso. Con un album in promozione, proprio come altri artisti prima di lui, vedrà il suo brano “storpiato” dai due conduttori? Indimenticabile la versione Ikea di Renga della scorsa puntata, o quella di Arisa del suo brano più famoso!

Impostazioni privacy