William e Kate; come hanno passato il primo anniversario

Il 29 aprile 2011 venivano pronunciate le promesse più attese del mondo; il Principe William e la bella fidanzata Kate Middleton hanno detto sì davanti a tutta l’Inghilterra e ieri hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio.

La cosa buffa è che sabato, 28 aprile, i due hanno assistito al matrimonio Hannah Gillingham e Robert Carter, due amici stretti, e sono arrivati un pò in ritardo, con il sollievo di tutti i presenti. Per arrivare al loro posto in prima fila hanno dovuto camminare lungo la navata insieme da soli e questo ha fatto sorridere gli invitati, che, dopo la cerimonia, si sono congratulati con la coppia per il loro primo anno da sposati.

I due hanno cercato di non rubare la scena ai due sposi, per poi ritirarsi nel piccolo cottage a Anglesey, nel Galles, e passare una serata romantica a lume di candela per festeggiare la data importante. Dunque la coppia non ha condiviso la gioia con amici o parenti , almeno per il momento..nemmeno Pippa era con loro, ma sappiamo che era presente alla cerimonia dei due amici Hanna e Robert, dopo aver fatto parlare di lei per un pò.

Infatti due settimane fa, la cognata del principe stava andando in giro per Parigi su una decappottabile, e il suo amico ha voluto fare lo spiritoso davanti ai paparazzi, tirando fuori una semiautomatica e puntandola contro gli obiettivi. “Era una pistola giocattolo” è stata la difesa del gruppo di amici e di Pippa, che per questo rischiava guai seri.

menomale che le cose sono andate per il meglio…

Impostazioni privacy