Fotocamere: arriva la Fujifilm Finepix XP50 impermeabile

Le fotocamere proposte per questo 2012 sono davvero numerose e adatte a tutti gli stili di vita; se siete amanti dell’avventura e amate le fotografie subacquee, questo nuovo modello Fujifilm FinePix XP50 impermeabile potrebbe essere quello che state cercando. Sono, infatti, sempre di più gli appassionati della fotografia che si buttano su modelli di fotocamere impermeabili alla ricerca della fotografia marina più bella e nitida. Una moda che si sta evolvendo sempre di più negli ultimi anni e che sta colpendo un mondo sempre più vasto di fotografi. L’estate 2012 sta arrivando e tra meno di un mese inizieranno le prime ondate di vacanze estive, se state cercando un modello da portare al mare, in spiaggia, in piscina, o magari per le vostre ferie avventurose, non fatevi scappare questa presentazione.

La fotocamera digitale Fujifilm FinePix XP50 può essere usata fino a 5 metri di profondità ed è inoltre resistente anche a temperature molto rigide; è stata testata di fatti fino a -10 gradi di temperatura, ideale anche da portare per la vostra prossima settimana bianca invernale, che ne dite?

Definita anche la fotocamera dello sport perché capace di resistere a condizioni estreme, perfino a brutte cadute fino a 1,50 metri di altezza, e per essere anche protettiva nei confronti degli attacchi di polvere ed altri agenti rischiosi e dannosi per una normale fotocamera digitale. Le caratteristiche tecniche non sono state trascurate; dotata di un sensore CMOS da 14 megapixel con inoltre lo stabilizzatore CMOS Sensor – shift ed una sensibilità ISO fino a 3200. Lo stesso zoom grandangolare 5x da 28-140mm un equivalente al formato 35mm, è stato rivestito di materiale idrorepellente in modo che le gocce dell’acqua scivolino con facilità garantendo al contempo una prestazione della fotocamere perfetta e di alta qualità per ottenere fotografie nitide splendide e limpide.

Inoltre potrete girare video in Full HD1080p a 30 fps,  elargendo anche la possibilità di registrare ad alta velocità fino a 30fps. Potrete visionare bene i vostri soggetti grazie allo schermo LCD da 2,7 pollici, il quale è stato anche soggetto ad un rivestimento definito: Anti – Reflection.

Il prezzo di questa Fujifilm FinePix XP50 è sui 200 dollari; se volete vederla in tutto il suo splendore e nelle diverse varianti di colori fashion, non perdetevi il video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OnPWcK4SDLw[/youtube]

Impostazioni privacy