iPhone 5: carrello SIM svelato, niente nano-sim?

Il WWDC 2012 si avvicina e gli utenti si chiedono se durante l’evento verrà mostrato il tanto atteso iPhone 5. Per quanto gli appassionati della Apple sperano che casa Cupertino decida di sollevare il velo dal suo famoso terminale, moltissime fonti ipotizzano che l’iPhone debutterà solo nel mese di ottobre 2012.

Ad ogni modo continuano ad arrivare molteplici rumors che parlano dell’iPhone, oppure mostrato i pezzi del terminale come ad esempio il famoso tasto Home che è già in vendita su un sito straniero. Quest’ultimo non solo si mostra identico al precedente, ma sottolinea che anche quest’anno la mela integrerà questo bottone.

Dopo il tasto Home è stato svelato un altro particolare del futuro iPhone 5. Il sito SW-BOX.com consente di acquistare il carrellino in cui si inserisce la scheda SIM del proprio operatore. Secondo le immagini, questo componente è identico alla variante presente attualmente sull’iPhone 4S. Lo slot, essendo uguale a quello dell’ultima versione di mela telefono, dovrebbe escludere l’arrivo di una nano-sim, la scheda tanto bramata dalla Apple. Anche il prossimo device, dunque, integrerà l’ormai comune micro-sim.

I due pezzi svelati, il tasto home e lo slot, svelano ben poco dell’iPhone 5. Inoltre, vogliamo ricordare che tali immagini potrebbero essere solo dei banali escamotage per riuscire ad attirare l’attenzione. Apple, infatti, non ha svelato assolutamente nulla riguardo il suo dispositivo della mela morsicata.

Per avere maggiori informazioni si dovrà necessariamente attendere il giorno del debutto dell’iPhone 5, solo allora si avranno delle notizie certe. Al massimo, si potrebbe ottenere un’anteprima del futuro mela telefono se venisse perso un ennesimo prototipo!

Impostazioni privacy