Juventus – Lecce, le probabili formazioni

Alle ore 20: 45 la Juventus sfiderà il Lecce, in un match che potrebbe regalarle il titolo, qualora l’Atalanta dovesse fare il colpaccio a Milano. I salentini hanno promesso che faranno la partita della vita e cercheranno di sputare sangue, pur di agguantare punti utili per la salvezza. I bianconeri sono determinati a vincere lo scudetto: ancora due vittorie e poi sarà festa.

QUI JUVENTUS

Antonio Conte non potrà contare su Pepe, per il resto ha solo l’imbarazzo della scelta. In porta ovviamente ci sarà Gigi Buffon. Davanti a lui il trio difensivo formato da Chiellini, Bonucci e Barzagli. A centrocampo Lichtsteiner dovrebbe avere la meglio su Caceres, per quanto riguarda la corsia di destra, mentre per quanto riguarda l’out di sinistra, fiducia a De Ceglie. Pirlo sarà il regista, con ai lati Marchisio e Vidal. In attacco confermata la coppia d’attacco Quagliarella-Vucinic.

QUI LECCE

Serse Cosmi dovrà fare a meno di Julio Sergio, Esposito, Corvia ed Oddo. Il tecnico ha ancora qualche dubbio di formazione. Benassi sarà confermato tra i pali. In difesa giostreranno Miglionico, Carrozzieri e Tomovic. Il centrocampo sarà composto da cinque uomini, con Cuadrado e Di Matteo sugli esterni. Delvecchio, Blasi e Giacomazzi in mezzo. In attacco grande attesa per Muriel, con Di Michele al suo fianco.

Ecco le probabili formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Quagliarella, Vucinic. A disposizione: Storari, Caceres, Padoin, Giaccherini, Del Piero, Matri, Borriello. Allenatore: Antonio Conte.

Lecce (3-5-2): Benassi; Miglionico, Carrozzieri, Tomovic; Cuadrado, Blasi, Delvecchio, Giacomazzi, Di Matteo; Muriel, Di Michele. A disposizione: Petrachi, Brivio, Obodo, Bertolacci, Giandonato, Bojinov, Seferovic. Allenatore: Serse Cosmi.

Arbitro: Valeri.

Diretta tv: Sky Calcio 1 e Premium Calcio 3.

Impostazioni privacy