Samsung Galaxy S3: l’attesa è finita!

Negli ultimi mesi le indiscrezioni riguardanti lo smartphone Samsung Galaxy S3 si sono letteralmente sprecate ma oggi 3 maggio a Londra verrà finalmente presentato al pubblico questo interessantissimo device. Dai commenti che si possono leggere sui social network e sui forum specializzati si nota che c’è un’attesa notevole, quasi alla pari di una presentazione Apple.

Se non volete aspettare la descrizione dello smartphone che faremo qui su Bloglive subito dopo la presentazione ma preferite assistere come spettatori all’evento avete diverse possibilità. Avrete potuto salire su un aereo e andare a Londra ma è molto più comodo visionare questo evento sul divano di casa. Per tutti è possibile seguire la presentazione del Galaxy S3 in live streaming direttamente da qui: http://www.thenextgalaxy.com/.

Se avete paura di non poter seguire l’evento direttamente dal vostro personal computer, non c’è problema, potete farlo tramite la comoda applicazione SAMSUNG mobile UNPACKED 2012 che trovate su Google Play.

Un altro metodo è quello di seguire gli aggiornamenti dalla pagina ufficiale di Facebook di Samsung Italia. Circa una trentina di minuti fa lo staff di Samsung ha scritto su Facebook di essere in partenza per Londra.

Come potete notare i metodi per seguire in diretta la presentazione non mancano. Ricordiamo che l’evento è previsto per le 19 (ora di Londra) quindi se volete assistere a questo evento forse stasera dovrete rinunciare al telegiornale. Domani, invece, qui su Bloglive troverete tutte le informazioni aggiornate su questo smartphone comprendenti notizie sulla scheda tecnica, prezzo e data di debutto sul mercato.

Impostazioni privacy