Amici 11: anticipazioni del sesto serale

Domani sera andrà in onda la sesta puntata del serale 2012 di Amici, l’edizione destinata a rimanere nelle nostre menti per il mini Sanremo di Maria, il poco spazio degli allievi e il triangolo amoroso Emma, Stefano e Belen.

Le relazioni tra i tre, l’argomento più scottante di queste ultime settimane, è nuovamente al centro del programma: questa settimana, infatti, Belen e Stefano non parteciperanno alla trasmissione. La loro convalescenza post incidente è più lunga di quanto previsto (lo scorso sabato avevano riferito che sarebbero tornati a ballare dopo 7 giorni) ma non mancheranno ai tanti fan della trasmissione, che li hanno più volte accolti con molti fischi. Intanto Emma ha scritto un nuovo brano, ispirato alla situazione, dal titolo “Cercavo Amore”.

Gli ospiti che andranno a formare la giuria esterna sono tutti molto vicini a Maria: da Maurizio Costanzo al partner di Italia’s Got Talent Gerry Scotti, alla presentatrice del programma prima di Belen, Geppy Cucciari. La parte comica, però, non verrà riempita da quest’ultima, anche se ci riserverà alcune delle sue migliori battute, bensì da Enrico Brignano che ritornerà dopo il successo della scorsa puntata.

E sì, poi ci sarà anche spazio per le gare. Si scopriranno i due finalisti della sezione ballo tra i tre rimasti, Giuseppe, Francesca e, a rischio eliminazione, Nunzio, mentre quattro ancora i cantanti in gara, Gerardo, Carlo, Ottavio e Claudia. Per quanto riguarda i big, per il momento sono solo cinque ancora in gara, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Pierdavide Carone e Marco Carta, ma a breve avremo nuovi ripescaggi.

Impostazioni privacy