Supernatural, The Vampire Diaries e 90210 rinnovati da CW

CW, il famoso network americano, ha deciso di rinnovare per un’ulteriore stagione tre delle sue serie tv amate anche in Italia: Supernatural, The Vampire Diaries e 90210.

Il rinnovo di The Vampire Diaries, per una quarta stagione, certo non sorprende: le vicende dei fratelli vampiro Demon e Stefan, e del loro amore verso Elena, piacciono molto sia oltreoceano che in Italia (dove la terza stagione andrà in onda su Mya di Mediaset Premium a partire dal prossimo 7 giugno), il materiale su cui ispirarsi certo non manca, in quanto il telefilm è liberamente tratto da una saga letteraria di oltre dieci volumi creata da Lisa J. Smith dal nome “I Diari del Vampiro”.

Se The Vampire Diaries è seguito da tutti gli appassionati di Twilight, Supernatural, trova un pubblico sempre molto attento al genere del sovrannaturale: non solo vampiri (che tra l’altro troviamo in una meravigliosa parodia proprio di Twilight e di tutti i suoi simili nella sesta stagione), ma anche demoni, angeli non troppo convenzionali e tutto quello che la fantasia può creare. La serie è stata rinnovata anche per un’ottava stagione che ha tutte le premesse per non essere l’ultima: questa si collegherà alla season finale della settima (in onda negli USA il prossimo 18 maggio), e potrebbe vedere la scomparsa definitiva di uno dei suoi personaggi chiave, Castiel (Misha Collins).

Anche 90210, lo spin-off della serie più famosa degli anni Novanta, Beverly Hills 90210, è stato rinnovato per una terza stagione: sebbene i suoi ascolti non siano allo stesso livello delle precedenti, continua a riscuotere un certo successo sopratutto tra i più giovani.

Impostazioni privacy