“Machete Kills”: Entrano nel cast Amber Heard, Demian Bichir e Sofia Vergara

Con le riprese del film pronte a partire il prima possibile, il regista Robert Rodriguez sta sondando il terreno in cerca del cast del suo nuovo film, il secondo capitolo dell’annunciata trilogia di Machete intitolato “Machete Kills“. Tra i nuovi ingressi nel cast figurano la giovane e sexy Amber Heard (“Drive Angry 3D”) e Demian Bichir (“Che – Guerriglia”).

Danny Trejo ovviamente riprenderà il ruolo di Machete, ex membro delle forze speciali messicane che viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per fermare uno spietato contrabbandiere d’armi che ha intenzione di attaccare la nazione con un missile, e che verrà interpretato da Mel Gibson. La Heard invece, attualmente al cinema in “The Rum Diary – Cronache di una Passione“, porterà sullo schermo un’ assassina chiamata Miss San Antonio. Per Bichir invece, nessun dettaglio è stato ancora rivelato.

A loro nelle ultime ore si è aggiunta Sofia Vergara (“Modern Family”), che interpreterà il personaggio di Madame Desdemona, la sexy padrona di un bordello di cui fanno parte numerose informatrici del nostro protagonista.  Nel cast inoltre sono stati confermati i ritorni di Michelle Rodriguez e Jessica Alba, che torneranno così a vestire i panni della ribelle Luz e dell’agente dell’immigrazione Sartana Rivera.

Rodriguez effettuerà le riprese del film, ancora una volta scritto di suo pugno, ad Austin in Texas, la sua città natale. Al termine delle riprese di “Machete Kills”, il regista pulp si dedicherà all’annunciato “Sin City 2“, per poi tornare sul capitolo Machete per il terzo episodio intitolato “Machete Kills Again“.

Impostazioni privacy