Punto su di te: su Rai Uno dal 9 maggio

Inizierà il prossimo 9 maggio il nuovo programma “Punto su di te”, versione un po’ modernizzata di uno show ben conosciuto nel panorama televisivo italiano.

Stiamo parlando de I Raccomandati che, andato in onda dal 2003 al 2011 condotto inizialmente da Carlo Conti per poi essere sostituito nelle ultime due edizioni da Pupo, ha avuto proprio bisogno di un’ondata di freschezza, a partire proprio dai conduttori. E non è stata una scelta semplice, molti i nomi che nelle scorse settimane si sono avvicendati, a partire dallo stesso Pupo, passando per Massimo Lopez, elena Santarelli, Teo Teocoli o Paola Perego, ma finalmente sappiamo quale sarà la coppia definitiva. Saranno proprio Elisa Isoardi e Claudio Lippi a tenerci compagnia, due conduttori che, sebbene con vicende differenti, sono passati sotto i riflettori de La prova del cuoco.

L’ex Miss Italia, infatti, sostituì Antonella Clerici durante la maternità: un rapporto non proprio idilliaco, che terminò con una vera e propria lotta tra le due. Elisa, infatti, tra i fornelli di Rai Uno si era trovata talmente bene da non voler lasciare il proprio posto alla legittima proprietaria: Antonellina, come sappiamo bene tutti, si riprese la sua trasmissione e la Isoardi andò verso nuove avventure, tra cui Unomattina.

Claudio Lippi, invece, alla Prova del cuoco ha sostituito la conduttrice solo per qualche puntata, facendosi, comunque, voler bene dal pubblico.

Ospiti della prima puntata e padrini o madrine dei vari concorrenti in gara saranno Elisabetta Canalis, Ornella Vanoni, Maria Grazia Cucinotta,Toto Cotugno e Biagio Izzo, mentre il 16 maggio, per il secondo appuntamento con lo show, sono già stati confermati Rossella Brescia, Marisa Laurito, Alessandra Martinez, Arrigo Sacchi e  Francesco Pannofino.

Impostazioni privacy