Chuck: da stasera su Steel l'ultima stagione

Chuck Bartowsky, il nerd che lavora al Buy More e a suo iniziale malgrado (dopo la ricezione di una strama email che da il via alla serie) anche spia involontaria, torna con i nuovi episodi, inediti in Italia, a partire da questa sera.

L’appuntamento con la season premiere della quinta stagione è, infatti, fissato per le ore 22, con un episodio ogni domenica, sul canale del pacchetto Mediaset Premium Steel. Si tratta dell‘ultima stagione della serie, che dopo vari tentennamenti e dopo aver più volte rischiato di chiudere i battenti (lo si può notare nel fatto che molti storyline sono stati conclusi al termine di ogni stagione) che sarà composta di soli 13 episodi che, negli USA, hanno riscosso un buon successo, arrivando ad ottenere 4,2 milioni di telespettatori nella season finale.

I protagonisti sono sempre Chuck e Sarah: i due, dopo aver ricevuto l’eredità di Volkoff, hanno oramai deciso di lasciare la CIA e di creare una loro agenzia privata, la Carmichael Industries. Con loro anche Morgan, che oramai ha ricevuto l’Intersect un tempo entrato nella mente di Chuck, e Casey, l’agente che, insieme a Sarah, è dall’inizio assegnato alla protezione del protagonista. La sede dell’agenzia, invece, non poteva che essere il luogo fulcro di tutta la serie, il Buy More, già base di CIA e NSA, ma ancor prima tranquillo (tranne durante le offerte speciali) negozio in cui lavorano, tra gli altri, anche Chuck e Morgan.

Ricordo che Chuck va in onda anche nel pomeriggio di Italia 1, dove lo scorso lunedì 30 aprile è iniziata, in prima visione in chiaro, la quarta stagione.

 

 

 

Impostazioni privacy