Max Payne 3: multiplayer, fumetto e video

Dopo lunga assenza sta per tornare Max Payne con il suo episodio numero 3, sviluppato, come i precedenti da Rockstar games: nell’attesa del 18 maggio (data di uscita per le versioni per Playstation 3 e Xbox 360, mentre l’arrivo su PC è previsto per il 1° giugno), vediamo alcune delle novità che riguardano la serie.

In primo luogo, oltre a un’ampia campagna in single player, per la prima volta potremo addentrarci in un ricco multiplayer suddiviso in varie modalità: Vendette e Scariche di Adrenalina, Cricche e Guerriglia. Proprio quest’ultima è stata esaminata più nello specifico nel video rilasciato nei giorni scorsi dalla stessa Rockstar Games (che trovate come al solito in fondo al post) e permetterà di conoscere i retroscena della campagna principale, conquistando il territorio nemico o disinnescando gli esplosivi.

Il gioco (nella versione su console) supporterà numerosi DLC: il primo, in uscita giugno, si chiamerà Local Justice e conterrà varie mappe come quella per Police Precinct. In seguito sono previsti altri sei pacchetti, quattro in arrivo la prossima estate (Disorganized Crime Map Pack, Deathmatch Made In Heaven Mode Pack, Hostage Negotiation Map Pack e New York Minute Co-Op Pack) e due previsti per l’autunno (Painful Memories Map Pack e Trickle Down Economics Map Pack). Il loro prezzo non è ancora stato annunciato, ma già in vendita (su PSN e XBox Live) potete trovare l’abbonamento per tutti i DLC al costo promozionale di 2500 MP o 29,90 euro che permette un risparmio del 35% rispetto al loro acquisto singolarmente.

Intanto è uscito il primo capitolo del fumetto (suddiviso in tre parti) dedicato proprio a Max Payne: lo potete trovare in download sul sito ufficiale di Rockstar Games.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=PfdZfBTbKuc&feature=youtu.be[/youtube]

Impostazioni privacy