Assassini uniamoci per il video gameplay di Assassin’s Creed 3

Volete vedere il primo video gameplay di Assassin’s Creed 3? Volete vedere come Connor si muove nella rivoluzione Americana? Per farlo non dovete aspettare il 31 ottobre, data di uscita del titolo, ma leggere questo post e l’interessante iniziativa dedicata al gioco attiva proprio da poche ore.

Ubisoft ha, infatti, appena aperto un annuncio direttamente dalla pagina facebook ufficiale del gioco in cui invita tutti gli appassionati della serie degli assassini a cliccare sul classico “Mi Piace” e condividere, poi, la pagina. Il perchè è molto semplice: solo quando questa avrà ben 1,776,000 (non a caso l’avventura è ambientata nel 1776) tra post, condivisioni o tweet, allora l’azienda pubblicherà il tanto atteso video.

Un numero che può sembrare enorme ma che, nell’era di internet può essere abbastanza semplice da raggiungere: se si considera, poi, che la “campagna” è a livello mondiale, allora non ci resta che scommettere su quale data potremo vedere le immagini.

Nell’attesa, intanto, abbiamo nuove informazioni sul gioco rilasciate proprio dal game director del gioco, Alex Hutchinson: all’interno del gioco potremo trovare numerosi personaggi storici, come Benjamin Franklin. E proprio di quest’ultimo sarà svelato un lato un po’ nascosto della sua vita: in maniera romanzata (tutti i personaggi storici qui presenti saranno, seppur fedeli alla storia, anche se con qualche elemento inventato), si racconterà della sua passione per il gentil sesso.

Tutti gli assassini che vogliono partecipare alla causa possono collegarsi al sito assassinscreed.it/united, o andare sulla pagina facebook ufficiale del gioco e seguire le istruzioni riportate. Per ringraziarvi del piccolo aiuto, Ubisoft vi regalerà un’immagine ufficiale da scaricare sul proprio PC.

Vi lascio con il video ufficiale dell’iniziativa:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FCS39Vw5eC4[/youtube]

Impostazioni privacy