Niente Nuovo iPhone, il nome sarà iPhone 5!

Da pochi mesi abbiamo visto nascere il nuovo tablet. Il device di terza generazione doveva chiamarsi semplicemente iPad 3, ma la Apple ha deciso di spiazzare tutti ed introdurre il nome “Nuovo iPad”. A detta di casa Cupertino il loro intento era quello di sorprendere e di non essere assolutamente prevedibili.

Dopo tale mossa, molti hanno pensato che il prossimo iPhone avrebbe avuto un analogo nome. Niente iPhone 5, dopo il 4s potrebbe arrivare il Nuovo iPhone. Un titolo che, a quanto pare, non piace molto agli utenti.

Gli appassionati della mela hanno avuto da ridire anche sul nome del tablet di terza generazione, difatti, avrebbero preferito semplicemente iPad 3. Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo mela telefono non dovrebbe seguire la stessa strada del tablet. Niente Nuovo iPhone, la Apple vuole chiamarlo iPhone 5! Secondo alcuni rumors diffusi da macrumors, la Apple avrebbe già richiesto la registrazione del dominio iphone5.com. Casa Cupertino usualmente effettua questo acquisto, difatti, anche iphone4.com e iphone4s.com sono stati comprati. Tali spazi presentano un redirect che porta alla pagina principale della Apple in cui si parla, appunto, del dispositivo.

Attualmente iphone5.com non è vuoto, ma è presente un forum basato sul futuro terminale. Molto presto, si ipotizza dopo la presentazione del device, la Apple potrebbe usare questo dominio per trasportare gli utenti sulla pagina ufficiale del suo prossimo mela telefono. Non abbiamo dubbi che Tim Cook riuscirà ad accaparrarsi quest’indirizzo che al momento risulta occupato.

Molti di voi avranno tirato un sospiro di sollievo, difatti, a pochi piace l’idea di avere in tasca il “Nuovo iPhone” e non l’iPhone 5.

 

Impostazioni privacy