Serie B: Torino – Padova, le probabili formazioni

Questa sera si conclude la trentanovesima giornata di Serie B con il big match che allo stadio Olimpico di Torino vedrà affrontarsi i padroni di casa granata con il Padova.

Si tratta di una sfida fondamentale per il cammino di entrambe le compagini che sono in lotta per lo stesso obiettivo, ovvero la promozione nella massima serie. Il Torino è in concorrenza diretta con Sassuolo Verona e Pescara, tutte vittoriose in questo turno e non può permettersi passi falsi.

Il Padova sta tentanto di riagguantare i play-off dopo essere stata scavalcata dalla Sampdoria. Una sconfitta peserebbe parecchio per tutte e due le formazioni, si assisterà pertanto ad un match molto combattuto.

QUI TORINO

Il tecnico Ventura non potrà contare sullo squalificato Darmian ma in compenso può sorridere perchè ritrova il difensore Ogbonna. Per il resto confermato Benussi in porta, D’Ambrosio Glik e Parisi a completare il reparto difensivo. In attacco spazio alla coppia formata da Bianchi e Meggiorini. A centrocampo al fianco di Basha e Iori.

QUI PADOVA

Mister Dal Canto è alle prese con l’emergenza squalificati, infatti salteranno questa importante partita Portin, Legati, Renzetti, Trevisan. In porta ci sarà Perin, difesa con Donati, Schiavi, Beccaro, Franco , a centrocampo ci saranno Jiday Italiano e Marcolini con Bentivoglio a suggerire per la coppia d’attacco Cacia-Ruopolo.

Ecco le probabili formazioni:

Torino (4-2-4): Benussi; D’Ambrosio, Glik, Ogbonna, Parisi; Basha, Iori; Stevanovic, Bianchi, Meggiorini, Guberti. All: Ventura.

Padova (4-3-1-2): Perin; Donati, Schiavi, Beccaro, Franco; Jiday, Italiano, Marcolini; Bentivoglio; Cacia, Ruopolo. All: Dal Canto.

Squalificati: Darmian (T); Legati, Portin, Renzetti, Trevisan (P)

Diretta tv: Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Mediaset Premium Calcio

Arbitro dell’incontro sarà il Sig. Ostinelli. Calcio d’inizio fissato per le 21.

Impostazioni privacy