Alessandra Ambrosio avrà un bel maschietto!

La supermodella è eccitatissima per l’arrivo del bambino, a cui darà il benvenuto tra poche settimane.

Alessandra ha rivelato la sua gravidanza solo dopo la sfilata di Victoria’s Secret, a Novembre, così da essere sicura che nessuno le impedisse di partecipare allo show; prima di sfilare però, si è consultata con il trainer e con il nutrizionista, che hanno creato una dieta e un allenamento su misura per lei. Così il futuro figlioletto di Alessandra e Jamie Mazur era già nella pancia della modella durante lo show e ora il papà non vede l’ora di vedere il suo piccolo.

Mazur ha pubblicato su Twitter una foto della sua splendida Alessandra, che mette in mostra il pancione sulla spiaggia, ” Non vedo l’ora di portarti in giro per questo posto assurdo!” ha esclamato Mazur, parlando al piccolo in arrivo.

Poco dopo, Ambrosio ha tweettato un commento simile, appena uscita dal su baby shower;”non mi resta che aspettarlo”, ha scritto. “La famiglia è la cosa più importante per me, e sono davvero felice di allargarla, regalando un bel fratellino a mia figlia Anja”, racconta la brasiliana, parlando della figlia che ha avuto tre anni fa, Anja. “Presto avremo un maschietto a rendere i nostri giorni ancora più felici”, ha commentato la coppia, durante l’intervista con UsWeekly..

Nel frattempo, anche la splendida Adriana Lima è in dolce attesa, e anche lei ha già una bella bambina con il marito Marco Jaric, mentre Miranda Kerr è tornata da pochi mesi a lavoro dopo la gravidanza del piccolo Ben, avuto con l’attore Orlando Bloom.

Impostazioni privacy