Arnold Schwarzenegger entra nel cast dell’action thriller “Ten”

Buone nuove per la produzione dell’action thriller intitolato “Ten“. Acquistato dalla Open Road Films che si occuperò di distribuirlo sul territorio statunitense, il film diretto da David Ayer e finanziato dalla QED International potrà contare su un protagonista d’eccezione che risponde al nome di Arnold Schwarzenegger.

L’ex-governatore della California, tornato attivamente al cinema, sta attualmente lavorando alle riprese di “The Tomb“, thriller che lo vedrà al fianco di Sylvester Stallone, e prossimamente sempre insieme a Sly sarà al cinema con il secondo capitolo de “I Mercenari“, in uscita nelle sale il prossimo agosto. Ancora, Schwarzenegger è nel cast di “The Last Stand”, thriller atteso per il gennaio del 2013.

La sceneggiatura di “Ten” è ad opera di Skip Woods (“X-Men Origins: Wolverine”) e racconta le vicende della miglior task force della DEA, quella che si occupa dei più crudeli cartelli della droga mondiali. Specializzata in complesse operazioni mobili, la squadra opera un raid sulla base di un cartello, e quella che sembra una classica operazione di smantellamento, si trasforma in un furto in piena regola. Gli uomini della DEA mettono così al sicuro milioni di dollari, ma quando piano piano iniziano a morire uno dopo l’altro, la squadra capisce che qualcosa è andato storto.

Per sviluppo della trama è evidente la somiglianza con il classico di Agatha Christie intitolato “Dieci piccoli indiani“, in cui dieci persone si ritrovano nella stessa casa e misteriosamente iniziano a morire uno dopo l’altro. Probabilmente il film omaggia il romanzo della scrittrice, tant’é che il suo stesso titolo “Ten” è più di un evidente richiamo al racconto.

 

Impostazioni privacy