LittleBigPlanet Vita: ecco come candidarsi alla beta

Tra pochi giorni verrà rilasciata la versione beta di LittlebigPlanet Vita, la versione per la nuova console di casa Sony di uno dei brand più innovativi e creativi del panorama videoludico degli ultimi anni.

Molte le migliorie previste in questo titolo: dopo le sue release su PlayStation Portable e PlayStation 3, tutte le nuove caratteristiche del dispositivo permetteranno un’esperienza di gioco ancora più completa. Grazie al touch screen , il pad touch posteriore e il Sixaxis, infatti, creare mondi e dare spazio alla propria fantasia utilizzando le proprie dita, e chi ha già provato questa esperienza di gioco potrà anche trasferire tutti i costumi precedentemente acquistati.

Come dicevamo all’inizio del post, a breve (in data ancora non annunciata) arriverà la beta di questo nuovo LittleBigPlanet Vita: per poter entrare e avere una possibilità di godere di questa esperienza è necessario iscriversi. La procedura non è delle più chiare per noi  (poveri e sfortunati) europei, come sottolinea lo stesso sito di Playstation, ma è ugualmente possibile, basta avere una connessione ad internet e, inutile dirlo, un account PSN.

Dopo aver incollato l’URL sul proprio browser (https://psnbeta.eu.playstation.com/LittleBigPlanetVita/enroll.php) verrà visualizzata una pagina PSN beta: qui inserite il vostro username e la password associata, premete invio e non vi spaventate (Don’t Panic!). Potrebbe, infatti, apparire una scritta in cui viene detto che non avete le credenziali per accedere: in questo caso  incollate nuovamente nel browser lo stesso URL riportato sopra e premete invio. Potrete ora inserire tutti i vostri dettagli e aspettare un esito positivo per poter già provare (e riferire eventuali bug o problemi) della nuova avventura dei Sackboys!

 

 

 

Impostazioni privacy