Questo pazzo pazzo matrimonio: tre appuntamenti su Italia 1

Parte questa sera il nuovo programma di Italia 1, Questo pazzo pazzo matrimonio: una candid camera un po’ speciale, che ha luogo proprio durante la cerimonia di nozze, architettata dai due sposi in collaborazione con dei “guastanozze”, un gruppo di attori incaricato di creare i più vari disagi.

Presi di mira dallo show proprio gli invitati, che si ritroveranno a dover sopportare le più differenti e imbarazzanti scene: dato anche il contesto in cui si trovano, come reagiranno?

Si tratta di una nuova tipologia di candid camera, in cui i protagonisti sono tutti persone comuni (bando ai vip, dunque) e il povero beffato al centro dell’attenzione non è solo il singolo, bensì l’intero gruppo di invitati. Unici a conoscere la verità, oltre ai due sposi, artefici degli scherzi, anche i guasta nozze: il tutto senza alcun presentatore, ma con il commento fuori campo di quelli che sono stati definiti i due wedding planner della trasmissione, ma più noti a noi in qualità di comici, Debora Villa e Andrea Pucci.

La prima puntata, quella in onda stasera sulla rete giovane di Mediaset, ci vede alle nozze di Serena e Marco, una coppia di Roma di cui vivremo i giorni prima del lieto evento, ma sopratutto il giorno del fatidico sì: tutta una serie di scherzi studiati ad hoc per invitati e parenti, con tanto di premio finale per gli sposi, un viaggio di nozze.

Tre gli appuntamenti con Questo pazzo pazzo matrimonio: oltre a questa sera, anche il 16 e il 23 maggio, sempre in prima serata, sempre su Italia 1.

 

Impostazioni privacy