Calciomercato Milan: Manchester City nuovo discount?

Il Milan guarda avanti e intanto si prepara alla sfida domenicale che vedrà per l’appunto sfidarsi la squadra di Allegri contro il Novara allenato da Tesser.

A questo punto della stagione il calcio giocato passa in secondo piano, e già si pensa a tutte le questioni inerenti il calciomercato. Mercato, già, la prossima sessione estiva si aprirà a giorni e Galliani ha promesso ad Ibrahimovic, stella indiscussa del Milan e giocatore da cui ormai pare non si può prescindere, una campagna acquisti di spessore, che permetta di far fare al Milan il salto di qualità necessario per competere ad armi pari con tutte le squadre presenti in Europa.

E indovinate dove sta andando a “pescare” Galliani per rinforzare la sua squadra? In Inghilterra, precisamente al Manchester City, che quest’estate potrebbe diventare, oltre che una nuova patria per le tantissime stelle in arrivo, un discount dove fare compere convenienti a basso costo.

Tevez dovrebbe clamorosamente rimanere e per tale motivo l’ammistratore delegato rossonero e il resto della dirigenza del club milanese sono maggiormente interessati ad un altro giocatore del Manchester City: si tratta del terzino ex-Lazio Kolarov.

Proprio a proposito di ex della Lazio, quest’oggi Nesta ha annunciato la sua volontà di volersene andare dal Milan a fine stagione; ecco cos’ha detto a riguardo l’esperto difensore centrale: “Porterò con me tutte questi momenti, resteranno per sempre nel mio cuore. Mi porto via l’affetto di tante persone che lavorano qui a Milanello, tutti qui mi hanno fatto sentire benissimo. Dispiace andare via, ma rimarremo amici per sempre”.

 

Impostazioni privacy