Kylie Minogue: a giugno un nuovo Best of

Per celebrare i 25 anni nel mondo della musica, Kylie Minogue ha intenzione di pubblicare una raccolta dei suoi più grandi successi, scelti dai fan attraverso alcune ricerche di mercato gestite dalla casa discografica EMI.

The Best of Kylie Minogue uscirà il 4 giugno e conterrà 21 tracce, tra cui ci saranno anche i singoli più famosi della popstar australiana, come “Can’t Get You Out of My Head”, “In Your Eyes” e “All the Lovers”. L’album rappresenta la degna conclusione delle celebrazioni per il quarto di secolo ormai trascorso da quando il singolo “The Loco-Motion” fece conoscere la giovane cantante: tra 2011 e 2012 c’è già stato il tour mondiale dell’ultimo album Aphrodite, la pubblicazione di un DVD dal vivo di due ore e un “anti-tour” nella sua nativa Australia, la cui scaletta era interamente composta da B-sides e rarità.

Ecco la tracklist:

01. Can’t Get You Out of My Head
02. Spinning Around
03. I Should Be So Lucky
04. Love At First Sight
05. In Your Eyes
06. Kids (with Robbie Williams)
07. Better the Devil You Know
08. All the Lovers
09. Give Me Just a Little More Time
10. Celebration
11. Slow
12. Red Blooded Woman
13. I Believe in You
14. On a Night Like This
15. Confide In Me
16. Get Outta My Way
17. The Loco-Motion
18. Tears On My Pillow
19. Wow
20. In My Arms
21. Never Too Late

Qui sotto potete vedere il famoso video di “Can’t Get You Out of My Head”, singolo che nel 2001 raggiunse la vetta delle classifiche in quaranta paesi, compresa l’Italia.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=c18441Eh_WE[/youtube]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here