Asus Italia: arriva il dongle GPS per Transformer Prime e l’update 9.2.2.4 per TF101G

Due importanti comunicazioni sono apparse sulla pagina ufficiale di Asus Italia, una riguardante il dongle GPS per il device Asus Transformer Prime mentre l’altra riguarda un ulteriore update, il 9.2.2.4 che sarà reso disponibile per il dispositivo Asus TF101G, ossia il Transformer Pad 3G. Sulla pagina ufficiale di Asus Italia si può leggere:

“Ci siamo! Il link per richiedere il dongle GPS per Transformer Prime è operativo anche per gli utenti italiani. Andando all’indirizzo http://event.asus.com/ASUSPad/TF201GPS/it/ troverete le istruzioni dettagliate per completare la procedura e ricevere gratuitamente il kit. Ricordiamo che il termine ultimo per usufruire dell’offerta è stato fissato al prossimo 31 luglio.

Da sempre il nostro obiettivo è realizzare prodotti al top per caratteristiche e prestazioni. E la soddisfazione di chi sceglie il nostro brand è un aspetto che teniamo nella massima considerazione. Ci auguriamo quindi che questo accessorio venga incontro alle esigenze di tutti coloro che erano rimasti delusi dall’assenza – su Prime – di un supporto GPS completo.”

Per quanto riguarda il dispositivo Transformer Pad 3G la società avvisa che ci sono novità anche per gli utenti di TF101G! Nella giornata di oggi si renderà disponibile via FOTA l’update 9.2.2.4, finalizzato principalmente a migliorare la stabilità dei dispositivi.

Queste le note di rilascio:

*Migliorata la stabilità di sistema
*Migliorata la stabilità dell’app Email
*Migliorata la App AppBackup
*Migliorata la stabilità di MyLibrary
*Introdotto il supporto alla tecnologia Wi-Fi Direct
*Introdotta la funzione di unzip direttamente da Gestione File
*Aggiunta nel browser la funzione per ripristinare le tab chiuse

Attendiamo vostro feedback su questo update.

Lo staff ASUS Italia

Impostazioni privacy