Belen Rodriguez: dopo l'incidente regala un bellissimo Suv a Stefano De Martino

Nuove indiscrezioni relative alla liason tra la soubrette argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino. Pare che dopo l’incidente in moto, i due vip si siano scambiati regali reciproci: Belen ha comprato un bellissimo  Suv al suo nuovo amore e  lui  una casa a Roma che rappresenterà il loro  nido d’amore. Nulla d’inventato, quindi:  la storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino va a gonfie vele e a testimoniarlo sono le immagini diffuse recentemente da molte riviste di gossip.

Il noto magazine Novella 2000 ha pubblicato alcune foto che ritraggono la coppia felice e affiata all’aeroporto di Roma, ove De Martino si è recato col suo nuovo Suv per prendere Belen. I due sono poi fuggiti verso la loro nuova casa. Belen e Stefano hanno vissuto per circa un mese nell’elegantissima suite del Grand Hotel Parco dei Principi, messa a disposizione e pagata dalla produzione di “Amici”, ma ora si sono stancati e hanno deciso di avere una casa propria.

De Martino, dopo aver lasciato la dimora che condivideva con Emma Marrone, si è impegnato ad acquistare una nuova casa ove vivere con Belen, arredandola anche con gusto. Il ballerino ha fatto vedere la nuova casa a sua madre e al fratello minore Davide, sfruttando l’occasione per presentargli  Belen. Ora tocca a quest’ultima presentare i suoi parenti a Stefano. Intanto la madre dell’argentina, Veronica, è appena approdata a Roma per conoscere il nuovo fidanzato della figlia.

A breve, quindi, ci sarà un incontro tra consuoceri per dare la benedizione alla coppia più discussa del mondo della televisione.

Impostazioni privacy