Calciomercato Milan: quale futuro per Maxi Lopez

Gli enigmi in casa Milan continuano ad esistere e a indurre provocazioni in svariate personalità dell’ambiente in questione.

Ormai rassicurato Allegri, pare sia arrivato il turno di Maxi Lopez in quanto a preoccupazioni inerenti il futuro: il giocatore del Catania è stato prelevato dallo stesso club siciliano nella precedente campagna acquisti di Gennaio, acquisto effettuato tramite la formula del prestito con diritto di riscatto.

A questo punto pare lecito farsi una domanda: cosa sta pensando di fare la dirigenza del Milan, opterà per il riscatto di Maxi Lopez?

L’argentino ha avuto poche opportunità, non ha giocato molto, c’è da dire questo, e per altro quelle poche volte che ha giocato ha sempre dato l’impressione di voler far bene (vedi la prestazione in Coppa Italia con la Juve giusto per fare un esempio, ndr.).

A proposito del futuro della prima punta di origini argentine, di recente è intervenuto lo stesso agente di Maxi Lopez, il quale ha voluto evidenziare che: “Maxi Lopez ha dimostrato il suo valore quando è stato chiamato in causa. Spero gli sia data la possibilità di restare, se la merita”. L’agente Andrea D’amico ha poi fatto il punto della situazione su un altro giocatore del Milan, Rino Gattuso, quest’ultimo in scadenza di contratto; ecco cos’ha detto riguardo la questione rinnovo A. D’Amico: “Non si può ancora dir niente di certo, dato che ancora non ci sono stati colloqui con la società. Gennaro ha un rapporto eccezionale col Milan, ma vuole sentirsi ancora importante per il club, quindi è giusto parlarne con Galliani.”

 

 

Impostazioni privacy