Manuela Arcuri: "Voglio diventare mamma prima dei 40 anni"

Il desiderio di diventare mamma è comune per tutte le donne. C’è chi riesce a realizzare il proprio sogno a 20 anni, chi a 30 anni e chi a 40 anni. Manuela Arcuri, 35 anni, dopo anni in cui ha collezionato flirt a destra e a manca, ha deciso di mettere la testa a posto, tanto da pensare con decisione alla maternità.

Manuela si è resa conta che il tempo passa, sa di non essere più una ragazzina. Gli “anta” si avvicinano inesorabilmente, per cui il tempo stringe. La Arcuri ha le idee molto chiare: “L’età limite per me per diventare madre è 40 anni. Oltre non mi sembrerebbe giusto per il bambino”. Il ragionamento della bella romana non fa certamente una piega: oggi è comune la gravidanza a 45/50 anni, scelte che in molte donne non condividono. Manuela vuole essere in piena forma per dare tutto al suo futuro figlio/a.

L’attrice è attualmente single, non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. L’unica compagno con cui è stata veramente bene e le ha fatto letteralmente perdere la testa, è stato l’ex calciatore Francesco Coco. Dopo la fine di quella relazione, Manuela ha collezionato solo storielle da prima pagina nelle riviste di gossip. Ora basta, Manuela cerca l’Amore con la A maiuscola, il futuro padre di suo figlio.

La giovane donna ha chiuso con il passato anche se un po’ è rammaricata per gli ultimi mesi travagliati: “Gli ultimi due anni per me sono stati pesanti, anche per via degli scandali in cui sono stata coinvolta senza aver fatto niente di male”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *