Manuela Arcuri: "Voglio diventare mamma prima dei 40 anni"

Il desiderio di diventare mamma è comune per tutte le donne. C’è chi riesce a realizzare il proprio sogno a 20 anni, chi a 30 anni e chi a 40 anni. Manuela Arcuri, 35 anni, dopo anni in cui ha collezionato flirt a destra e a manca, ha deciso di mettere la testa a posto, tanto da pensare con decisione alla maternità.

Manuela si è resa conta che il tempo passa, sa di non essere più una ragazzina. Gli “anta” si avvicinano inesorabilmente, per cui il tempo stringe. La Arcuri ha le idee molto chiare: “L’età limite per me per diventare madre è 40 anni. Oltre non mi sembrerebbe giusto per il bambino”. Il ragionamento della bella romana non fa certamente una piega: oggi è comune la gravidanza a 45/50 anni, scelte che in molte donne non condividono. Manuela vuole essere in piena forma per dare tutto al suo futuro figlio/a.

L’attrice è attualmente single, non è ancora riuscita a trovare l’uomo della sua vita. L’unica compagno con cui è stata veramente bene e le ha fatto letteralmente perdere la testa, è stato l’ex calciatore Francesco Coco. Dopo la fine di quella relazione, Manuela ha collezionato solo storielle da prima pagina nelle riviste di gossip. Ora basta, Manuela cerca l’Amore con la A maiuscola, il futuro padre di suo figlio.

La giovane donna ha chiuso con il passato anche se un po’ è rammaricata per gli ultimi mesi travagliati: “Gli ultimi due anni per me sono stati pesanti, anche per via degli scandali in cui sono stata coinvolta senza aver fatto niente di male”.

Impostazioni privacy