Stefano Monte, fratello di Francesco, probabile nuovo tronista?

Uomini e Donne sta per avviarsi verso il suo finale: dopo la messa in onda, lo scorso lunedì, della famosa scelta di Francesco Monte, tutti i tronisti hanno concluso la loro esperienza alla corte di Maria. Rimangono il consolidato Trono Over e l’esperimento Ragazzi e Ragazze, ma entro fine mese dovremo salutare anche tutti i loro protagonisti.

In vista della nuova stagione in partenza il prossimo autunno, è già partito il toto-trono: chi salirà nella tanto ambita sedia? Tra chi si auto candida e chi, invece, viene indicato come favorito in quanto ex corteggiatore, troviamo un outsider che potrebbe ricevere facilmente il ruolo direttamente da Maria De Filippi: si tratta di Stefano Monte, fratello di Francesco.

Nella puntata in cui il bel tarantino sceglie finalmente la sua Teresanna, infatti, Francesco non era solo, ma accompagnato dal fratello che, come la stessa Maria ha tenuto a precisare (e ce ne eravamo accorti anche noi) è molto simile a lui. Aspetto attraente, aria da bravo ragazzo e buone maniere sono le caratteristiche di entrambi che già avevano colpito la presentatrice e spinto al primo trono: e, sembra che il secondo trono Monte sembri davvero una realtà. Non a caso alcuni rumors vicini alla trasmissione confermano tale ipotesi: il piccolo di famiglia, inoltre, come ogni tronista che si rispetti, ha già una schiera di fan.

La coppia, intanto, sembra proseguire bene la sua storia d’amore: dopo più di un mese dalla scelta (la puntata andata in onda negli scorsi giorni, come ben sappiamo, è una registrazione risalente alla metà di aprile), i due piccioncini hanno già passato una vacanza insieme ad Alberobello.

 

Impostazioni privacy