True Blood: a giugno la quinta stagione

Amanti di vampiri ed esseri sovrannaturali siete pronti a tornare a Bon Temps? Il prossimo 10 giugno (sino al 26 agosto), infatti, andrà in onda il primo episodio della quinta stagione di True Blood.

Stiamo parlando, purtroppo, della messa in onda statunitense, in quanto il suo arrivo su Fox Italia ancora non è stato annunciato: se le tempistiche della quinta stagione riprenderanno quelle delle precedenti, dovremo attendere almeno sino all’Autunno. Per tutti i puristi e gli appassionati del genere, che più volte hanno criticato la versione e i doppiaggi italiani preferendo le voci originali, invece, ritroveranno tra poco meno di un mese Sookie Stackhouse e tutti gli altri protagonisti.

Il primo episodio dei dodici di cui è composta la quinta stagione, dal titolo Turn! Turn! Turn!, è stato diretto da un volto ben noto di Fox, Daniel Minahan, mentre dietro le telecamere dell’ottavo episodio troviamo un regista d’eccezione, William Erasmus, meglio conosciuto nella serie come il vampiro (ex fidanzato di Sookie) Bill Compton.

Quest’anno al cast si aggiungeranno numerosi volti nuovi: oltre ai personaggi che già conosciamo, infatti, incontreremo tutti i membri dell’Autorità (le cui prime immagini sono state rilasciate nel video trailer in fondo a questo post) tra i quali troviamo non solo l’italiana Valentina Cervi, ma anche Christopher Meloni, Peter Mensah, Jacop Hopkins, Christopher Heyerdahl e Carolyn Hennesy.

L’Autorithy arriverà a Bon Temps già dalla prima puntata quando Sookie e Lafayette devono risolvere i problemi scaturiti dall’ira di Debbie nei confronti di Tara: che cosa ne sarà dell’amica? Chi ha già letto i libri di Charlaine Harris da cui la serie è tratta potrebbe già avere qualche idea!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_yR3O9OkM-Y[/youtube]

Impostazioni privacy