"Violetta": Una nuova serie su Disney Channel a partire dal 14 maggio

Continua la grande fortuna delle serie per teenager promossa dal canale televisivo Disney Channel. Prossima ad invadere gli schermi italiani è “Violetta“, la nuovaserie di produzione sudamericana che strizza l’occhio alla ben più famosa “Il Mondo di Patty“.

Nata dalla prima collaborazione tra Disney Channel Europa e Disney Channel America Latina, la serie è stata girata in alta definizione negli studi argentini di Buenos Aires, realizzando ottanta episodi potendo contare su un cast internazionale comprendente attori argentini, brasiliani, messicani, spagnoli e i due italiani Lodovica Comello e Simone Lijoi.

Protagonista della vicenda è appunto Violetta (Martina Stoessel), teenager con una grande passione per la musica che dovrà fare i conti con il suo grande talento per il canto e con tutte le problematiche che affligono i ragazzi della sua età. Tornata in Argentina dopo anni passati in Europa insieme al padre German (Diego Ramos), la ragazza, grazie alla zia Angie (Clara Alonso), inizierà a prendere lezioni allo Studio 21, una prestigiosa accademia d’arte e spettacolo frequentata da giovani pieni di talento proprio come lei. Qui la ragazza troverà molti nuovi amici che l’aiuteranno a riambientarsi nel paese natale, ma anche ragazze invidiose pronte a sabotarla per offuscare le sue capacità.

La serie andrà in onda a partire da lunedì 14 maggio dal lunedì al venerdì alle 20.10. Chi non riuscisse a seguire la trasmissione in prima assoluta potrà sempre recuperare l’episodio perso il giorno dopo, con la replica in onda a partire dalle 14.05.

Musica, amicizia e buonumore si confermano essere i punti chiave delle produzioni firmate Disney Channel.

 

 

Impostazioni privacy