GF 12: Amedeo fa causa al reality, Ilenia e Rudolf insieme

Come farsi ricordare dopo la fine dell’ennesima edizione di un reality? Facendo causa al reality stesso.

Ebbene sì questo in sintesi quello che sta accadendo proprio in questi giorni al papà di tutti i reality, il Grande Fratello, con uno dei suoi concorrenti della dodicesima, non troppo fortunata, edizione: Amedeo. Il salernitano sostiene che il 6 febbraio, giorno della sua eliminazione, la prescelta dal pubblico per lasciare la casa fosse in realtà la sua “rivale” Valentina, tanto che alla proclamazione del vincitore Alessia avrebbe titubato sul nome da leggere. In seguito, poi, la stessa conduttrice, sostiene Amedeo, avrebbe fatto il suo nome e non quello Valentina, tra i possibili immuni: un banale errore da cui il ragazzo, sempre polemico, sta cercando di trarre maggiore notorietà.

Cosa sta succedendo agli altri concorrenti del GF 12 dopo poco più di un mese dalla proclamazione del suo vincitore? Una coppia è nata fuori dalle mura della casa: si tratta di Ilenia, eliminata la penultima puntata dopo aver regalato la sua immunità a Gaia, e il bel rugbista romano Rudolf. Lui, ricorderete bene, aveva, in una puntata fuori dall’ordinario, lasciato la casa per tornare dalla sua ragazza, per poi terminare la storia d’amore solo pochi giorni dopo. I due, di cui già avevamo sentore di simpatia, non sono gli unici ad essersi uniti dopo la fine del reality: anche Floriana e Filippo avrebbero inaspettatamente iniziato una storia, anche se i più maligni sostengono che il loro amore sia dovuto più a motivi d’immagine che altro.

Coppie che si formano, coppie che si lasciano: Ferdinando, dopo essere tornato insieme ad Angelica, ha già interrotto la sua storia d’amore.

Impostazioni privacy