Napoli – Siena, le probabili formazioni

Ultima al “S. Paolo” per il Napoli che contro il Siena cerca la disperata e quasi impossibile qualificazione alla prossima Champions League. La squadra di Sannino, che lascerà dopo questo match, salva da diverse giornate, cercherà comunque di mettere in difficoltà la squadra di Mazzarri. Potrebbe essere l’ultima partita di Lavezzi con la maglia del Napoli, finale di Coppa Italia esclusa. L’Inter e Moratti lo aspettano a braccia aperte.

QUI NAPOLI

Walter Mazzarri non potrà contare su Campagnaro, Donadel, Aronica, Dzemaili e Cavani. In avanti ci sarà la coppia d’attacco formata da Lavezzi e Pandev. Il centrocampo sarà formato da cinque uomini, con Dossena e Maggio sugli esterni, Inler davanti alla difesa pronto a dettare i tempi di gioco, Gargano ed Hamsik interni. Davanti a De Sanctis, il trio difensivo formato da Fernandez, Cannavaro e Britos.

QUI SIENA

Giuseppe Sannino dovrà rinunciare a Angelo, Pesoli, Rossettini, Gonzalez e Calaiò. Larrondo e Destro, alla sua ultima partita con la squadra bianconera, guideranno l’attacco. Vergassola sarà il palymaker con il compito di fare girare la squadra, con Gazzi e Brienza ai suoi lati. Gli esterni di centrocampo saranno Vitiello e Del Grosso. In difesa giostreranno Belmonte, Contini e Terzi. In porta fiducia a Pegolo.

Ecco le probabili formazioni:

Napoli (3-5-2): De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Britos; Maggio, Gargano, Hamsik, Inler, Dossena; Lavezzi, Pandev. A disposizione: Rosati, Grava, Fideleff, Zuniga, Ammendola, Dezi, Vargas. Allenatore: Walter Mazzarri.

Siena (3-5-2): Pegolo; Belmonte, Contini, Terzi; Vitiello, Vergassola, Gazzi, Brienza, Del Grosso; Destro, Larrondo. A disposizione: Brkic, Sestu, Rossi, D’Agostino, Bolzoni, Grossi, Bogdani. Allenatore: Giuseppe Sannino.

Impostazioni privacy