Calciomercato Milan: ecco Montolivo

Ieri è stata la giornata degli addii: ultime partite in rossonero per giocatori storici come Pippo Inzaghi, andato in rete (gol che per altro ha portato alla vittoria della squadra, ndr.), il fortissimo difensore centrale Alessandro Nesta, Mark Van Bommel (che non è propriamente un giocatore storico del ciclo Milan, il ciclo di Ancelotti per intenderci, ndr.), Seedorf ed infine il “gladiatore” di centrocampo Rino Gattuso.

Con la conclusione di questo ciclo ora la dirigenza si prepara ad aprirne un altro: e per aprirne un altro ovviamente ci si rivolgerà al mercato.

Ebbene, calciomercato, quali sono le ultime novità in casa del Milan? A giorni si attende la conferenza ufficiale di Riccardo Montolivo, 27enne regista della Fiorentina arrivato dal club toscano a parametro zero.

Montolivo è un importante rinforzo di centrocampo ed è un mediano con ottime qualità d’impostazione e di interdizione. Insomma, un eccellente giocatore per ricominciare e ritornare a vincere e per aprire un nuovo ciclo.

Il Milan cerca anche un portiere; per tempo la dirigenza rossonera ha seguito con grande attenzione tutte le questioni inerenti la possibile partenza di Sirigu, ex-portiere titolare del Palermo di Zamparini, dal PSG allenato attualmente da Carlo Ancelotti; a proposito di questo il portiere del club francese ha smentito le possibilità riguardanti un suo trasferimento, per l’appunto sottolineando che: “Sono qui per contribuire al progetto Psg e questo implica di restare per varie stagioni. Quindi, l’anno prossimo, sarò sempre il portiere del Psg, salvo se mi cacciano. Ma non ne posso essere sicuro al 100% perché nel calcio tutto è sempre possibile.”

 

Impostazioni privacy