Giallo: Parte oggi la programmazione del nuovo canale digitale terrestre

E’ durata poco l’avventura di CanalOne, canale televisivo del gruppo Switchover Media che avrebbe dovuto ampliare la buona fetta di pubblico che la società si è riservata grazie a canali come GXT e K2, ma che invece ha continuato a riproporre vecchie serie tivu per la famiglia, prima fra tutte “I Robinson” con Bill Cosby. Da oggi 14 maggio la sua posizione, LCN38, verrà occupata da Giallo, nuovo progetto dell’azienda italiana indipendente.

Rispetto agli altri canali del gruppo, e cioè i già citati GXT e K2 e Frisbee, Giallo è rivolto ad un pubblico di soli adulti dando spazio sul proprio palinsesto a film e telefilm che in qualche modo hanno a che fare con il genere giallo. Spazio quindi a polizieschi, detective story, thriller, noir, legal drama e quant’altro.

La programmazione non può vantare titoli di forte richiamo, ma riproposte di qualità che faranno certamente piacere agli amanti del genere. In day time sarà infatti possibile rivedere serie come “Squadra Emergenza“, “The Practice – Professione Avvocati“, “Matlock“, “Ellery Queen“, “Giudice Amy” e il grande ritorno del ciclo “Alfred Hitchcock Presenta“.

Per le prime serate invece la rete punta su titoli più recenti che nel corso delle loro prime messe in onda non sono riusciti a conquistarsi un buon seguito di pubblico. Dal lunedì alla domenica in prime time troviamo quindi “Justice – Nel nome della Legge“, “Killer Instinct“, “Blind Justice“, “Invasion“, “E-Ring“, “3 Libbre” e “Keen Eddie“.

Diretto da Fabrizio Salini, Giallo proverà ogni giorno, come citato nello slogan, a colorare le emozioni dei propri spettatori, ovviamente… di giallo.

 

[youtube]http://youtu.be/owpBJY6YJeo[/youtube]

Impostazioni privacy