Calciomercato Juventus: i bianconeri sognano Jovetic

Del Piero saluta la tifoseria bianconera e si appresta ad iniziare una nuova interessantissima esperienza nel calcio inglese. Non è ufficiale, ma Del Piero ha fatto ben capire che la sua carriera proseguirà nella Premier League, dove ad oggi se lo contendono 3 club londinesi di prim’ordine: Arsenal, Tottenham e QPR.

Quello che si sa è che Del Piero preferirebbe giocare nell’Arsenal, anche perché i “gunners” sono qualificati per la prossima edizione della Champions League e Wenger pare essere un ottimo convincitore.

Intanto si cerca quello che in un certo senso dovrà essere il sostituto di Del Piero, ruolo piuttosto importante: l’indiziato numero uno resta S. Jovetic, che in questa stagione è stata una delle poche note positive nella Fiorentina.

Jovetic è giovane, ha eccellenti caratteristiche tecniche ed è un giocatore di grandi prospettive visto proprio il suo talento e la sua età: il montenegrino sarebbe una seconda punta che si integrerebbe alla perfezione con giocatori come Matri o Quagliarella.

Di recente sono poi arrivate alcune dichiarazioni del Presidente del Vasco da Gama, Dinamite, il quale ha fatto il punto della situazione sul futuro di un suo giocatore, Dedè, che tanto piace alla Juventus: “Un duello tra Inter e Juve per Dedé? Io non ho parlato con nessuno dei due club. Il giocatore piace in Italia, Spagna e Inghilterra, ma al momento non c’è niente di concreto. Qual’è la nostra posizione? Se arriva un’offerta importante la prenderemo sicuramente in considerazione, ma non prima della fine della stagione, ovvero a dicembre. Nel prossimo mercato estivo, quindi, non parte.”

 

 

Impostazioni privacy