FOX Stagione 2012-2013: Via "Alcatraz", "Terra Nova" e "The Finder", dentro "The Mob Doctor" e "The Following"

E’ tempo di palinsesti televisivi per gli Stati Uniti e incominciamo anche noi ad informarvi su cosa succederà la prossima stagione quando sarà il momento di scegliere i nostri telefilm preferiti. Partiamo con la FOX e iniziamo a vedere cosa è successo alle serie già note al grande pubblico.

Nessun problema per le serie animate più apprezzate al mondo: “I Simpson“, “I Griffin” e “American Dad” sono state infatte rinnovate per altre due stagioni, e quindi non verranno sicuramente chiuse prima del 2014. Parlando di live-action hanno ottenuto un’ ulteriore stagione il poliziesco “Bones“, il telefilm sci-fi “Fringe” e le commedie “Glee“, “New Girl” e “Aiutami Hope“.

Ad abbandonare i palinsesti invece molte importanti novità delle passate stagioni, come “Terra Nova“, “Alcatraz“, “The Finder” e ancora “Breaking In“, “I Hate My Teenage Daughter“, “Allen Gregory” e “Napoleon Dynamite“.

Dando invece uno sguardo alle novità, troviamo per il 2012-2013 cinque nuove serie, due della categoria drama e tre per le sit-com. A debuttare nel corso della prossima stagione su FOX ci sarà “The Mob Doctor“, medical fuori dagli schemi che vedrà protagonista Jordana Spiro nei panni di Grace Devlin, cardiochirurgo dalla doppia vita. Di giorno infatti la donna presta servizio presso il Chicago’s Roosevelt Medical Center, mentre di notte, per pagare i debiti di gioco del fratello, è al servizio della mafia e del boss criminale Constantine Alexander (William Forsythe).

Il secondo drama è “The Following“, nuova serie thriller che vede protagonista Kevin Bacon e che racconta le vicende Ryan Hardy, ex-agente del FBI richiamato in servizio per catturare il serial killer Joe Carroll (James Purefoy), assassino catturato 9 anni prima dallo stesso Hardy e che sembra stia attualmente lavorando per dar vita ad una organizzazione di killer su scala nazionale.

Tra le sit-com troviamo invece “The Mindy Project“, che racconta delle cattive abitudini dell’ostetrica-ginecoloca Mindy (Mindy Kaling), “Ben And Kate“, la strampalata vita di Kate (Dakota Johnson) e del suo fratellone combinaguai Ben (Nat Faxon), e “The Goodwin Games“, la storia di tre fratelli che dopo la morte del padre scoprono che erediteranno la bellezza di 20 milioni di dollari solo se acconsentiranno alle ultime volontà dell’uomo.

Il nostro consiglio per la prossima stagione è senza ombra di dubbio “The Following”.

[youtube]http://youtu.be/f8H4ewQzKFM[/youtube]

 

Impostazioni privacy