Samsung Galaxy S3: video promozionale, accessori e manuale di istruzione

Il Samsung Galaxy S3 è lo smartphone del momento. Su questo dispositivo ormai si è detto di tutto e di più e probabilmente qualche utente più appassionato del solito ormai ha imparato la scheda tecnica a memoria in attesa di poter acquistare questo gioiellino (sia per le caratteristiche tecniche ma soprattutto per il prezzo ufficiale di 699 euro in Italia).

In questi giorni sono apparsi sul web diversi video riguardanti questo smartphone. In questo articolo vogliamo illustrarne soltanto due: uno è il video promozionale del Galaxy S3, questa volta non sono presenti riferimenti pungenti nei confronti degli Apple fanboy. Potete trovare il video in fondo a questo articolo.

L’altro video di cui vogliamo parlare riguarda la C-Pen, un gadget davvero particolare in quanto come si può notare dal video che trovate in fondo all’articolo sembra essere studiata solo per funzionare solo su Galaxy S3 o comunque su altri display Samsung visto che essa non funziona su iPhone.

Infine, la notizia di oggi più importante riguardante il Samsung Galaxy S3 è la comparsa del manuale di istruzioni dello smartphone in questione. Il manuale al momento è solo in lingua inglese, ma ovviamente sarà disponibile anche la versione italiana dal 29 maggio, data di uscita del Galaxy S3 nel nostro Paese.

Per chi desidera consultare il manuale d’istruzioni di questo smartphone può farlo direttamente accedendo a questo sito: Download Center Samsung Galaxy S3.

Subito sotto trovate il video illustrativo del gadget C-Pen
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ruq-XCobiWQ#![/youtube]

Infine, ecco il video promozionale del Samsung Galaxy S3:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=OsP-S2nETCc[/youtube]

Impostazioni privacy