Calciomercato Roma: Montella vuole Silvestre e Barrientos

Non c’è l’ufficialità ma Vincenzo Montella ad oggi è il principale indiziato a prendere il posto sulla panchina della Roma.

Il suo concorrente numero 1 è l’ex tecnico di Chelsea e Porto, il lusitano Andres Villas Boas: nonostante il prestigio di quest’ultimo Montella sembra essere ancora il favorito.

Con l’arrivo di Montella già si iniziano a programmare i colpi di mercato da attuare nella prossima sessione estiva: i giornali a questo punto stanno facendo diverse ipotesi riguardo gli obiettivi di mercato della Roma, anche considerando le eventuali esigenze e richieste tecniche di mister Montella.

I dirigenti della Roma stanno già sondando il campo per il pupillo di Montella, l’argentino Barrientos e un altro suo connazionale, il difensore Silvestre che potrebbe prendere il posto di Kjaer che molto probabilmente non verrà riscattato.

Un altro obiettivo della Roma è il terzino olandese dell’Ajax Gregory Van Der Wiel, che di recente ha però dichiarato di non preferire la Roma, tenuto soprattutto conto che il club capitolino non giocherà la Champions League il prossimo anno: “Le notizie dei media italiani circa un mio accordo con la Roma non sono completamente infondate, ma non sono corrette. Infatti, il mio agente Hakim Slimani, su richiesta della Roma ha avuto un incontro nella Capitale con il club giallorosso. C’è la volontà da parte della Roma di acquistarmi: sono onorato da questo interesse della squadra italiana, ma il prossimo anno voglio giocare in Champions League. Ora ci sono gli Europei, poi pianificherò la mia carriera calcistica.”

Per ulteriori notizie sul mercato della Roma restate sintonizzati su questo sito!

 

 

Impostazioni privacy