La serie "Hulk" della ABC è ancora in fase di sviluppo

Come abbiamo potuto vedere ieri la ABC ha annunciato i palinsesti televisivi per la prossima stagione 2012-2013 ed oltre a dare informazioni e curiosità sulle prossime serie in onda, il network si è anche sbottonato su un punto molto caro ai fan dei fumetti, e cioè la situazione attorno ad un possibile reboot della serie televisiva “L’incredibile Hulk“.

Prime notizie sul progetto sono arrivate nel novembre del 2010, e sebbene non ci siano ancora stati sviluppi significativi nella produzione, il progetto sembra essere ancora in fase di pianificazione.

Il famoso regista Guillermo del Toro è ancora legato al progetto in qualità di produttore, e sarà proprio lui ad occuparsi del pilot della durata di un’ora che cercherà di attrarre al piccolo schermo i tanti appassionati di fumetti e tutti coloro che si sono entusiasmati nel vedere il gigante verde spaccare tutto nell’ultimo kolossal cinematografico intitolato “The Avengers“.

Lo sviluppo del progetto trova fondamento anche e soprattutto grazie al fatto che lo stesso network ABC fa capo al gruppo Disney, lo stesso che negli ultimi anni ha acquisito il gruppo Marvel Entertainment. Il presidente dell’ ABC Paul Lee ha espresso il suo interesse nei confronti del serial, e spera che questo possa vedere la luce già durante la prossima estate 2013.

Nel frattempo i Marvel Studios pianificano un nuovo film basato sul rabbioso personaggio portato sullo schermo da Mark Ruffalo, ed è probabile che nei prossimi anni il mondo del cinema e della televisione si tinga totalmente di verde. Chi, sul piccolo schermo, erediterà il ruolo che negli anni ’70 fu del mitico Lou Ferrigno?

 

Impostazioni privacy