Amici 11: stasera la finale di canto

Gerardo Pulli, Carlo Alberto Di Micco e Ottavio De Stefano: questi i nomi dei tre finalisti tra gli allievi di canto di Amici 11 che, questa sera, si sfideranno in una battaglia all’ultima nota. Il vincitore non solo si porterà a casa l’ambito trofeo, ma anche 100mila euro.

A determinare la classifica finale il televoto del pubblico, mentre alla giuria tecnica il compito di assegnare il premio alla critica: chi vincerà? I tre hanno avuto percorsi totalmente differenti all’interno della scuola, anche se il favorito, anche grazie al fattore televoto, è il popolarissimo Gerardo Pulli: nonostante tutto quello che ha combinato all’interno della scuola (dall’arrivare sempre in ritardo alle lezioni e gettare una felpa nel water), le sue sospensioni seguite dalla telecamera, è sempre stato molto amato dalle sue fan, dalla sua prof, Mara Maionchi e dalla sua ragazza, eliminata sabato 5 maggio, Valeria Romitelli. Il suo cd uscirà il prossimo 22 maggio: sembrerebbe una vittoria preannunciata, staremo a vedere!

Questa sera ci sarà spazio anche per i big: anzi, proprio com’è successo durante tutte e puntate di questo serale, saranno proprio loro a offuscare la scena alle finali degli allievi. In questa che per i famosi ex Amici di Maria è la semifinale si esibiranno i sopravvissuti Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta.

Domani sera, comunque, sarà la grande serata, la più attesa del mini Sanremo di Maria: oltre a coloro che arriveranno ancora in gara, si esibiranno nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona anche tutti gli ex partecipanti alla competizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *