Amici 11: stasera la finale di canto

Gerardo Pulli, Carlo Alberto Di Micco e Ottavio De Stefano: questi i nomi dei tre finalisti tra gli allievi di canto di Amici 11 che, questa sera, si sfideranno in una battaglia all’ultima nota. Il vincitore non solo si porterà a casa l’ambito trofeo, ma anche 100mila euro.

A determinare la classifica finale il televoto del pubblico, mentre alla giuria tecnica il compito di assegnare il premio alla critica: chi vincerà? I tre hanno avuto percorsi totalmente differenti all’interno della scuola, anche se il favorito, anche grazie al fattore televoto, è il popolarissimo Gerardo Pulli: nonostante tutto quello che ha combinato all’interno della scuola (dall’arrivare sempre in ritardo alle lezioni e gettare una felpa nel water), le sue sospensioni seguite dalla telecamera, è sempre stato molto amato dalle sue fan, dalla sua prof, Mara Maionchi e dalla sua ragazza, eliminata sabato 5 maggio, Valeria Romitelli. Il suo cd uscirà il prossimo 22 maggio: sembrerebbe una vittoria preannunciata, staremo a vedere!

Questa sera ci sarà spazio anche per i big: anzi, proprio com’è successo durante tutte e puntate di questo serale, saranno proprio loro a offuscare la scena alle finali degli allievi. In questa che per i famosi ex Amici di Maria è la semifinale si esibiranno i sopravvissuti Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta.

Domani sera, comunque, sarà la grande serata, la più attesa del mini Sanremo di Maria: oltre a coloro che arriveranno ancora in gara, si esibiranno nella meravigliosa cornice dell’Arena di Verona anche tutti gli ex partecipanti alla competizione.

 

Impostazioni privacy