Giancarlo Magalli da stasera con Mi Gioco la Nonna

Giancarlo Magalli, dopo tanti anni de I Fatti Vostri torna in prima serata con un nuovo programma, Mi gioco la nonna.

Un nuovo gioco che andrà in onda a partire da questa sera, alle ore 21.10 su Rai Uno adatto a un intrattenimento adatto a tutta la famiglia. Le protagoniste di ogni puntata saranno, infatti, due famiglie di quattro persone l’una, che si sfideranno per vincere il montepremi finale di 50.000 euro. Prove singole, di coppia e di gruppo di vario genere come gare fisiche o di abilità e test di cultura generale.

Ad accompagnare Magalli due donne, ognuna madrina di una delle due famiglie in gara: Debora Salvalaggio ed Elisa Silvestrin. La prima, arrivata seconda a Miss Italia 2003, ha già avuto diverse esperienze in tv, dal Processo di Biscardi all’Isola dei Famosi, è un’attrice, una showgirl e una modella.Curriculum di tutto rispetto anche per Elisa Silvestrin, seconda classificata a Miss Italia 2006, annunciatrice Rai ed ex ballerina concorrente di Ballando con le stelle. Le due seguiranno nel corso delle tre puntate le due famiglie partecipanti, non solo in studio, ma anche la loro preparazione nel corso delle settimane.

Un family game, in cui la nonna avrà un ruolo fondamentale: lei sarà il jolly che, come in ogni gioco televisivo, potrà essere utilizzato prima di una prova per duplicarne poi il risultato finale. In questa prima puntata incontreremo e vedremo le prime sfide tra la famiglia Bonanno e quella Spadotto, la prima del sud (Napoli), la seconda del nord (Torino). Insomma, un programma d’altri tempi, come da tempo non ne vedevamo in prima serata, senza ospiti vip, né canzoni.

Impostazioni privacy