"Level Up": Oggi il pilot e dall'8 giugno la serie, solo su Cartoon Network

Cartoon Network, canale tra i leader nel settore dell’intrattenimento per ragazzi, si prepara a presentare questa sera un film live action di propria produzione, ancora inedito nel nostro Paese. Si tratta di “Level Up“, scritto da Derek Guiley e David Shneiderman e diretto da Peter Lauer, un pilot per una nuova serie televisiva in onda dal prossimo 8 giugno sul canale LCN 353 del digitale terrestre Mediaset Premium e sul canale 607 della piattaforma Sky.

“Level Up” è un action-comedy che racconta le vicende di tre ragazzi che pur non rivolgendosi neanche la parola a scuola si frequentano continuamente su “un altro mondo”. I tre protagonisti sono infatti appassionati player di un noto gioco online intitolato “Conqueror of All Worlds“, e i loro personaggi Black Death, Wizza e Sir Bickle fanno squadra nello stesso team, il clan Neverfail, per ostacolare il cattivo del gioco, lo stregone Maldark.

Quando il gioco diventerà realtà Wyatt, Dante e Lyle (questi i loro veri nomi) dovranno fare i conti con le loro vere identità, scoprendo così chi si cela dietro gli avatar dei loro personaggi. Il problema sarà che lo stregone Maldark inizierà ad inviare sulla Terra mostri di ogni tipo, e che i ragazzi dovranno sconfiggere con le proprie forze e qualche aiuto dal mondo virtuale.

In cerca di un quarto membro del team che possa dar loro una mano a sventare la minaccia, i tre chiedono così aiuto a Angie, ragazza intelligente, curiosa e coraggiosa. Il quarto elemento perfetto per la loro squadra, che dovrà contrastare anche i problemi derivanti dai diversi contesti sociali dei protagonisti.

Il pilot di “Level Up” andrà in onda oggi alle 19.40 su Cartoon Network e in replica domenica 20 maggio alle 14.00 e venerdì 1 giugno alle 19.40. La serie invece, composta da 12 puntate e già rinnovata per una seconda stagione, prenderà il via il prossimo 8 giugno.

 

Impostazioni privacy