Amici 11: stasera il gran finale

Dopo la finale di ballo della scorsa settimana e quella degli allievi di canto che ha visto, nella nottata di ieri, trionfare Gerardo Pulli, questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento con Amici 11 e il mini Sanremo di Maria De Filippi.

Quattro i big ancora in gara: Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Annalisa Scarone, tre donne molto amate dalla critica e un ragazzo che sembra avere la vittoria in tasca data la sua popolarità al televoto. Ma, oramai lo sappiamo bene, le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo: anche Alessandra ed Emma sono molto amate dal pubblico a casa che potrebbe coalizzarsi proprio contro Marco.

Sebbene loro quattro saranno i protagonisti della serata, lo spettacolo si preannuncia essere davvero ricco di eventi: tutti i big che hanno partecipato al serale di Amici avranno modo di esibirsi sul palco e, inoltre, potremo rivedere gli allievi che hanno avuto l’accesso all’ultima parte del percorso del talent: a uno di loro, infatti, verrà assegnato il premio della critica, consistente in 50 mila euro per coltivare il proprio talento.

Numerosi anche questa sera gli ospiti attesi sul palco dell’Arena di Verona: oltre agli oramai consueti angoli comici di Enrico Brignano, ci sarà spazio per Virginia Raffaele (che incontrerà la sua nemesi Belen) e i Modà che, dopo lo scandalo mediale post Sanremo (Checco, uno degli scrittori del testo vincitore Non è l’inferno si sarebbe lamentato via Twitter di non essere stato ringraziato da Emma l’ultima sera della kermesse canora) canteranno insieme a Pau Donés (voce degli Jarabe de Palo).

Impostazioni privacy