Electronic Arts annuncia Fifa 13

Electronic Arts ha presentato sul proprio canale di Facebook il nuovo gioco EA SPORTS FIFA 13. “Stiamo perfezionando il miglior gioco sportivo del mondo con le innovazioni che catturano tutto il dramma e l’imprevedibilità del mondo reale del calcio”, ha affermato David Rutter, Executive Producer di FIFA 13.

“Si tratta di cambiare il gioco e introdurre innovazioni che rivoluzioneranno la nostra intelligenza artificiale, dribbling, controllo della palla e le collisioni per creare una vera battaglia per il possesso attraverso il campo intero, e fornire la libertà e la creatività in attacco.”

L’intelligenza artificiale più sofisticata mai raggiunta nella storia del gioco guiderà FIFA 13 su console HD e PC. I giocatori saranno in grado di analizzare lo spazio, lavorare di più per abbattere le difese, e ora possiedono l’intelligenza per sfruttare le aperture che si verificano.

Le novità di FIFA 13 saranno:
Modalità Carriera migliorata con modifiche importanti sviluppati in risposta alle richieste dei fan più appassionati del gioco
-Nuove funzionalità per migliorare la massiccia offerta online EA SPORTS FIFA, compresi i miglioramenti del popolarissimo -Head-To-Head modalità Seasons
-Nuove caratteristiche e benefici per EA SPORTS Football Club, il servizio di live che è il cuore pulsante della FIFA
-Completa autenticità con più di 500 club ufficialmente autorizzati.

Ulteriori nuove modalità e caratteristiche saranno annunciate nei prossimi mesi.

FIFA 13 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo questo autunno per PlayStation ® 3 con il supporto di PlayStation Move, Xbox 360 e sistema di intrattenimento con Kinect ™, PlayStation ® Vita , Wii ™, PC, PlayStation ® 2 Sistema Computer Entertainment, Nintendo 3DS ™, PSP ® (PlayStation ® Portable), iPhone ®, iPad ®, iPod ® touch e altre piattaforme mobili.

Impostazioni privacy